A Sua Immagine: a Gravina per la “Passio Christi”. Don Pozza in Terra Santa visiterà il Monte degli Ulivi e la Basilica dell’Agonia

Questa settimana “A Sua Immagine” andrà in onda solamente di sabato, 24 marzo, alle ore 15.55 su Rai Uno. Il programma di informazione religiosa della Rai e della Conferenza Episcopale Italiana – firmano la trasmissione Laura Misiti e Gianni Epifani – sarà in Puglia, a Gravina, per seguire la “Passio Christi”, la sacra rappresentazione della Passione di Cristo. La conduttrice Lorena Bianchetti visiterà la città di Gravina, in particolare le chiese rupestri, il Bastione medievale e il ponte romano, in mezzo ai circa 150 figuranti e attori volontari impegnati nella rappresentazione della Passione.
Alle 16.15, come di consueto, il collegamento con “Le ragioni della speranza”: per il commento al Vangelo della Quaresima, don Marco Pozza sarà ancora in Terra Santa per proseguire il pellegrinaggio insieme alla diocesi di Ozieri e all’Opera Romana Pellegrinaggi con don Giovanni Biallo. Don Marco Pozza si recherà pertanto a Gerusalemme, visitando il Monte degli Ulivi e la Basilica dell’Agonia. L’intera puntata andrà in onda in replica su Rai Uno, domenica mattina alle ore 6.00, nonché sul portale Raiplay.it.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Europa

Informativa sulla Privacy