Associazioni: Mcl Napoli, domani il congresso provinciale su “Lavoro, Italia ed Europa” e consegna del Premio card. Sepe

Il presidente dell’Ordine dei giornalisti Carlo Verna per la sezione cultura, il presidente dell’Aci Napoli e Campania Antonio Coppola per il sociale, l’attore Alessandro Siano per lo spettacolo sono i vincitori della VII edizione del premio dedicato al cardinale Sepe promosso dal Movimento cristiano lavoratori di Napoli, presieduto da Michele Cutolo. La cerimonia di consegna si terrà domani, a Napoli, presso l’aula magna del centro congressi dell’Università Federico II (via Partenope 36). Una menzione speciale è stata assegnata al “pizzaiolo del Papa”, Vincenzo Staiano. Il premio si svolge nell’ambito del 13º congresso provinciale di Mcl, dal titolo “Forti della nostra identità, attraverso il lavoro. Costruttori di speranza in Italia e in Europa”.
“Lavoro ed Europa sono al centro del nostro impegno”, evidenzia il presidente provinciale di Mcl, Michele Cutolo. “Anche quest’anno Mcl ha voluto organizzare il Premio card. Sepe, che riconosce il valore di personalità della città che si siano distinte nei rispettivi campi”, spiega Cutolo che sottolinea anche “il messaggio forte che proviene” da Napoli, “città unica e piena di energia che merita attenzione essendo la capitale del Mezzogiorno, anche sul piano della cultura dell’essere propositivi e positivi”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Chiesa

Informativa sulla Privacy