Manovra: Conte (premier), “Paese gode di buona salute, i fondamenti della nostra economia sono solidi”

“Questa mattina all’Expocentre di Mosca ho incontrato gli imprenditori italiani. Donne e uomini preparati e vincenti che portano in alto il made in Italy in Europa e nel mondo. A loro ho ribadito che l’Italia è un Paese che gode di buona salute, i fondamenti della nostra economia sono solidi”. Così il presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook da Mosca, dove si trova per incontrare anche il primo ministro della Federazione Russa, Dimitri Medvedev, e il presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin..
“Il Governo – sottolinea il premier – farà la sua parte per far crescere le imprese italiane. C’è un grande impegno in tal senso, come dimostrano anche le misure contenute nella manovra”.
“Stiamo rimettendo in moto il cantiere Italia, rendendo più facile investire grazie alla semplificazione burocratica e più conveniente assumere grazie agli sgravi fiscali”, evidenzia Conte. “Siamo sicuri che la ‘Squadra-Italia’, governo-imprese-lavoratori, saprà dare al mondo e all’Europa una grande risposta”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Italia

Informativa sulla Privacy