Media Cei: Serra (Tv2000), “crescita stabile che si basa su un grande lavoro interno”. Aumenta la raccolta pubblicitaria

“Il livello degli ascolti, la permanenza media del pubblico sul nostro canale e il grande lavoro di squadra sono alla base del significativo aumento di pubblicità registrato nell’ultimo anno. Abbiamo chiesto di essere riconosciuti per quello che siamo, riscontrando l’attenzione e la fiducia delle aziende che hanno investito su di noi”. Così il direttore generale di Tv2000, Lorenzo Serra, ha commentato oggi a Milano, nel corso di una conferenza stampa, il nuovo palinsesto dei programmi per la stagione 2016-2017. “La nostra – ha proseguito Serra – è una crescita stabile e continua che si basa su un grande lavoro interno: abbiamo ampliato il numero degli inviati che seguono le notizie sia in Italia sia all’estero. E il nostro essere ‘fuori’ ci consente di raccontare meglio la verità che ci circonda”. Serra ha poi messo l’accento sul nuovo progetto di trasmissione e diffusione del palinsesto di Tv2000 rivolto alle comunità italiane presenti in Oceania, Nord America (Canada e Stati Uniti) e America Latina: “Si tratta di un palinsesto – ha puntualizzato – appositamente pensato per gli italiani che vivono all’estero e che vogliono rimanere legati a noi, nel quale utilizziamo i contenuti che l’emittente manda in onda a livello nazionale”.

© Riproduzione Riservata

Quotidiano

Quotidiano - Italiano

Europa

Informativa sulla Privacy